domenica 21 marzo 2010

The best of Rome



















































































Erano 5 giorni che non aggiornavo il blog siccome ero a Roma per una gita scolastica ma penso che tutto il tempo che ho passato nella capitale non sia andato sprecato: primo perché questo è il mio primo post bilingue, a causa dell' ingente numero di stranieri fotografati secondo perché ho fatto un sacco di foto.
Armata di amiche, della loro frase preferita: "Corri Anna, corri" (sembravo Forrest Gump), di una macchina fotografica e di un blocchetto per gli appunti ho girato per vie con un unico obbiettivo: fotografare più persone ben vestite possibile. Penso che non sia stata fatica sprecata e voi?

It was from 5 days I didn't updated my blog because I was in Rome with school; but I think it was not a waste of time for many reasons: one this is my first post in Italian and English because there were a lot of foreigner people and two I took a lot of photos.
With some friends of mine, their favorite phrase: " Run Anna, run" ( I looked like Forrest Gump), my photo camera and a pad for notes I went through the Rome streets with one objective: taking photos.
I don't think it was a complete waste of time and you?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...